Teatro: “TROVATA UNA SEGA!”

Cari genitori, care educatrici e cari educatori,

da tre anni i Comitati dei Genitori delle Scuole Medie del Mendrisiotto offrono l’opportunità unica di avvicinare i ragazzi e le famiglie al teatro, grazie al progetto “Teatro per Crescere”.

Questa rassegna gratuita è possibile grazie al generoso sostegno degli sponsor, con l’obiettivo di stimolare la crescita, la riflessione e il confronto attraverso il linguaggio coinvolgente del teatro contemporaneo.

Perché il teatro?

Non è solo intrattenimento, ma un mezzo potente per educare e sensibilizzare i ragazzi su temi fondamentali come il rispetto, l’inclusione, l’ambiente, la memoria storica e molto altro.

Prossimo appuntamento imperdibile:

• QUANDO: 11 aprile 2025, ore 19:15

• DOVE: Aula magna della Scuola Media di Stabio

• SPETTACOLO: Trovata una sega! di e con Antonello Taurino

Un monologo brillante che mescola storia, ironia e mistero! Antonello Taurino racconterà con sagacia e comicità la famosa beffa artistica delle “sculture di Modigliani” a Livorno nell’estate del 1984. Uno spettacolo travolgente che diverte, fa riflettere e incanta.

La prenotazione è gradita: https://www.agsm-mendrisiotto.ch Vi aspettiamo numerosi! Scoprire il teatro è investire nel futuro dei nostri ragazzi.

Un caro saluto,

Il Comitato dei Genitori delle Scuole Medie di Balerna

In collaborazione con i Comitati Genitori del Mendrisiotto

Scheduled ical Google outlook